Esteri
mercoledì 24/06, 12:38
Primo caso di Ebola in Francia: un medico rientrato dal Congo, scatta l'isolamento
- La Francia ha confermato il 24 giugno il suo primo caso di Ebola: un operatore sanitario tornato da una missione nella Repubblica Democratica del Congo, dove è in corso una grave epidemia.
- Il paziente è in isolamento in un reparto ad alta sicurezza; scattato il tracciamento dei contatti.
- Il rischio per la popolazione è considerato basso.