Sport
venerdì 26/06, 19:57
Lotito rileva la Reggina, il presidente della Lazio sbarca in Calabria
- Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore, ha rilevato la Reggina: l'annuncio è arrivato con un messaggio su Facebook del sindaco di Reggio Calabria.
- Per il club amaranto, reduce da anni di fallimenti e ripartenze e oggi in Serie D, si apre una nuova fase — con un nodo da sciogliere sulla doppia proprietà.