Nuovo Locale
mercoledì 24/06, 22:04
Si lancia col paracadute dalla cupola della basilica di Sant'Andrea a Mantova, denunciato
- All'alba del 6 giugno un uomo si è introdotto nella basilica di Sant'Andrea sfruttando i ponteggi del restauro e si è lanciato col paracadute dalla cupola.
- Il video diffuso sui social ha innescato le indagini della Digos: identificato e denunciato un quarantenne della provincia di Pavia.