Italia
mercoledì 24/06, 09:38
Alemanno fuori da Rebibbia dopo un anno e mezzo: esco da innocente. E annuncia il progetto con Vannacci
- L'ex sindaco di Roma è tornato libero il 24 giugno dopo aver scontato la pena per un filone dell'inchiesta «Mondo di Mezzo».
- All'uscita rivendica l'innocenza, annuncia un progetto politico con il generale Vannacci e chiede a Giorgia Meloni «un grande dibattito nella destra».