Tre vite spezzate all'alba

Una mattinata di lutto per il Foggiano. All'alba del 26 giugno, intorno alle 6:51, un grave incidente stradale ha provocato la morte di tre persone sulla Strada Statale 89, nel tratto tra Foggia e Manfredonia. Le vittime — due uomini e una donna — viaggiavano a bordo della stessa auto, come riferisce l'ANSA.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, l'autovettura è uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. Non risultano, al momento, altri veicoli coinvolti né altri feriti, ma su questi aspetti le fonti non forniscono ulteriori dettagli. L'identità delle vittime non è stata resa nota dalle autorità.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'accaduto e messo in sicurezza l'area. Saranno gli accertamenti a chiarire le cause della perdita di controllo del mezzo.

Una strada a rischio

L'ennesima tragedia riporta l'attenzione sulla sicurezza delle strade del Foggiano. La SS89, arteria che collega la Capitanata al Gargano, è da tempo considerata tra le direttrici più pericolose della zona. Il Corrente esprime vicinanza alle famiglie colpite da questo lutto improvviso.