Sport
lunedì 22/06, 10:09
FIGC, al via l'assemblea per il dopo-Gravina: Malagò e Abete in corsa per la presidenza
- A Roma è cominciata l'assemblea elettiva della Federcalcio chiamata a scegliere il successore di Gabriele Gravina, dimessosi dopo la terza mancata qualificazione consecutiva ai Mondiali.
- Sfida a due tra Giovanni Malagò e Giancarlo Abete, sullo sfondo della protesta dei tifosi del Bari contro la multiproprietà.