Sport
lunedì 22/06, 13:05
Malagò è il nuovo presidente della FIGC: eletto al primo scrutinio, battuto Abete
- L'assemblea elettiva della Federcalcio ha scelto Giovanni Malagò per il dopo Gravina.
- L'ex numero uno del CONI ha superato Giancarlo Abete già al primo turno, con una maggioranza ampia.
- Ora le riforme: multiproprietà, governance e il rilancio della Nazionale dopo la terza esclusione dai Mondiali.